Anche le penne hanno subito un rinnovamento e in particolare da qualche anno le penne più richieste e vendute sono quelle con il touch screen.
Ma cos’è il touch screen?
In elettronica lo schermo tattile o touch screen è un particolare dispositivo frutto dell’unione di uno schermo ed un digitalizzatore, che permette all’utente di interagire con una interfaccia grafica mediante le dita o particolari oggetti.
In pratica per le penne il touch screen è uno speciale gommino che messo nella parte alta della penna, permette di digitare sullo schermo di smartphone e tablet senza usare le dita.
CLICCA QUI PER VEDERE I PREZZI DELLA PENNA TOUCH SCREEN
La penna touch screen che ti proponiamo è uno tra i modelli più venduti di sempre, ma rivisitato nella forma e colori e naturalmente con l’aggiunta del gommnino touch screen.
Penna MIDMO8747
Penna a sfera stylus con meccanismo di apertura a rotazione del fusto “twist”. La penna touch screen è fatta in materiale plastico ABS con finiture del fusto in colore metallizzato. L’impugnatura è il punto forte di questa penna, fatta in morbido silicone che facilita l’impugnatura della penna e quindi la scrittura.
CLICCA QUI PER VEDERE I PREZZI DELLA PENNA TOUCH SCREEN
La lunghezza della penna a sfera con touch screen è di 13,6 cm e ha un diametro di 1,3cm. E’possibile personalizzarla con LOGO o scritta a uno o due colori, in tente piatte colori PANTONE.
Quali sono i tempi di consegna della penna a sfera con touch screen?
PRODOTTO CON STAMPA: spedizione in 2 settimane dall’approvazione della bozza.
PRODOTTO SENZA STAMPA: spedizione in 3/4 giorni dalla conferma d’ordine.
Come invio il file per la personalizzazione?
Per l’invio del LOGO eccoti alcuni tra i formati di file più comuni:
– PDF ( convertendo il testo in tracciati )
– PHOTOSHOP ( nei seguenti formati: .PSD, .JPG, .TIFF, .BMP, ad alta risoluzione 300 DPI )
– EPS GENERICO
Se non possiedi un file vettoriale, possiamo farlo ricreare al nostro ufficio grafico.