Ogni anno ha la sua tendenza, a volte passeggera come una nuvola in aprile, a volte tanto radicata da diventare patrimonio comune in tempi sempre più ristetti. Inutile quasi dire che il boom del 2014 è stata la mania dei selfie, quelli che una volta si chiamavano autoscatti, e che tutti i device di ultima generazione si attrezzano a permettere, in modo sempre più facile, semplice, flessibile e tecnologicamente sofisticato possibile. Chi ricorda i salti mortali, le corse ed i precisi calcoli di tempi che occorreva fare con le “vecchie” macchine fotografiche tradizionali per fare una fotografia che comprendesse anche “chi scatta”, sorriderà nel pensare come ormai il selfie sia diventato un gesto semplice, comune e scontato.
Ora non basta più mettersi davanti al telefono per fare un selfie veramente speciale ma sta diventando un must il “bastone per il selfie”, ovvero quel gadget in grado di estendere la distanza fra il telefono e il soggetto del selfie molto più di quanto non faccia il braccio.
Il funzionamento di questo gadget, è tanto semplice quanto l’idea da cui è nato. Esso è formato da un braccio allungabile – il “bastone” – che termina in un alloggiamento che permette di assicurare ad esso il proprio smartphone che deve, naturalmente, essere fra quelli dichiarati compatibili con il bastone stesso e riportati sulla sua confezione.
Vista l’attualità del gadget, MM IMMAGINE ti mette a disposizione tre modelli di BASTONE PER I SELFIE.
Il primo modello è il super accessoriato MIDMO8601, che ha il bottone direttamente nel bastone.
Il secondo modello con codice MIDMO8521 ha il telecomando esterno.
Il terzo modello AAP741483 è il più economico con una vasta gamma di colori disponibile.