Cosa regalare a San Valentino?
Ogni anno il 14 febbraio si festeggia in tutto il mondo il giorno San Valentino, la festa degli innamorati. La nostra azienda si rivolge ad un target B2B e da molti anni ormai, proponiamo gadget personalizzati per promuovere la propria azienda. San Valentino è la festa ideale per rilanciare la propria attività con dei gadget tematici che possano attirare nuovi clienti e facciano aumentare le vendite.
Mai come in questo periodo abbiamo bisogno di rilanciare l’economia con idee fresche e Smart e la festa di San Valentino è un buon punto di partenza.
Antistress a forma di cuore. Nei colori Rosso e Bianco.
Continua
Portachiavi in metallo a forma di cuore, fornito in confezione nera
Continua
Portachiavi in metallo e fascetta in tela con decorazione a forma di cuore presentato in singola confezione regalo.
Continua
Cuscinetto riscaldante a forma di cuore, ideale per scaldare le mani durante le fredde giornate invernali.
Continua
Tutti i nostri gadget possono essere personalizzati ma vendiamo anche gadget neutri senza nessuna personalizzazione.
L’idea di questa news è quella di suggerirti dei gadget che potrai usare in diversi modi:
– rilanciare la tua attività,
– omaggiare i clienti,
– vendere i gadget con un tuo BRAND specifico, oppure usarli come,
– decorazione per il tuo punto vendita.
Abbiamo una categoria di gadget che abbiamo chiamato “A FORMA DI CUORE” che è specifica per tutti i gadget rossi e a forma di cuore, ideali appunto per la festa di San Valentino.
In questa sessione potrai trovare: penne, antistress, portachiavi, scaldamani, reggi borsa e tanti altri gadget per San Valentino.
Un piccolo gadget regalo, scalda il cuore, d’altronde si sa che a volte basta il pensiero, con pochi centesimi di euro, avrai la possibilità di fare un piccolo pensiero a tuo clienti, per farti ricordare o per iniziare una trattativa economica, che con un piccolo gesto, potrebbe da subito prendere la piega giusta.
Penna a sfera in plastica con tappo e decorazione a forma di cuore in gomma sulla parte superiore che si illumina se si colpisce. 3 pile bottone incluse.
Continua
Porta memo in metallo con base a forma di cuore.
Continua
Scatola in metallo a forma di cuore, porta caramelle. Nella scatola sono presenti 24 gr. di caramelle.
Continua
Penna a sfera in legno con decorazione a forma di cuore. Legno di loto.
Continua
Rispondiamo a qualche domanda più frequente sui gadget regalo di San Valentino:
In quanto tempo consegnate i gadget personalizzati di San Valentino?
I tempi medi di consegna dei gadget sono di 2 settimane dalla conferma dell’ordine, la cosa migliore da fare è quella di verificare con un nostro incaricato commerciale la tempistica di consegna prima dell’ordine.
Posso acquistare un solo pezzo?
Si, è possibile ma senza la personalizzazione, la personalizzazione dei gadget regalo di San Valentino avviene per quantitativi maggiori a seconda del prodotto scelto. Ti ricordiamo che la nostra azienda è indirizzata a vendere gadget ad aziende.
Cosa vuol dire stampa a 1 colore?
Vuol dire che potrai stampare sul gadget regalo di San Valentino, un LOGO o una scrita o entrambe ad un colore a tuo piacimento. Usiamo la scala internazionale PANTONE per definire il colore esatto e per avere una certezza al 100% del colore scelto. Quindi basta indicare il colore PANTONE e noi andremo a personalizzare il tuo gadget regalo di San Valentino con il colore che ci hai indicato.
Posso personalizzate una penna con una fotografia?
Eseguiamo questo tipo di personalizzazione solo su alcuni modelli di penna, contattaci per verificare insieme su quali modelli è possibile farlo. Inoltre ti ricordiamo che non eseguiamo la stampa su una sola penna, ma su un quantitativo di pezzi maggiori che cambia a seconda del tipo di penna.
Oltre ai gadget regalo di San Valentino nella categoria “a forma di cuore” avete altri gadget?
Si certo, abbiamo sul sito, più di 18.000 gadget personalizzati, che potrai usare per i tuoi regali di San Valentino. Quelli nella categoria “a forma di cuore” sono quelli più selezionati per questo tipo di evento.
Portachiavi in metallo con dettaglio a forma di cuore. Confezionato in scatolina nera.
Continua
Portachiavi antistress a forma di cuore, in materiale morbido ideale come antistress.
Continua
Porta borsa in metallo a forma di cuore, con chiusura a magnete. Spedito in confezione regalo nera.
Continua
Doppio specchietto da borsa forma di cuore, con chiusura magnetica.
Continua
Il prezzo cambia a seconda del gadget scelto, cliccando sull’immagine del prodotto selezionato, potrai vedere i prezzi suddivisi in fasce di quantitativi e naturalmente leggere la descrizione del prodotto e vedere altre immagini del gadget.
Ci sono offerte per i gadget regalo di San Valentino?
I prezzi che vedi on-line sono i più bassi che riusciamo a fare quindi non troverai delle specifiche offerte ma direttamente i prezzi finali.
I vostri gadget regalo di San Valentino sono certificati?
Si tutti i nostri gadget sono certificati e sicuri, sono pronti per la distribuzione o per la vendita.
Avete solo questi gadget come regali per San Valentino?
No, abbiamo più di 18.000 gadget presenti sul nostro sito internet, tutti personalizzabili con LOGO o scritte. Poi partire e trovare il gadget che stai cercando da questa pagina: CATALOGO GADGETS PERSONALIZZATI
San Valentino – LA STORIA
Soprattutto nei paesi di cultura anglosassone, e per imitazione anche altrove, il tratto più caratteristico della festa di san Valentino è lo scambio di valentine, bigliettini d’amore spesso sagomati nella forma di cuori stilizzati o secondo altri temi tipici della rappresentazione popolare dell’amore romantico (la colomba, l’immagine di Cupido con arco e frecce, e così via). A partire dal XIX secolo, questa tradizione ha alimentato la produzione industriale e commercializzazione su vasta scala di biglietti d’auguri dedicati a questa ricorrenza. La Greeting Card Association ha stimato che ogni anno vengano spediti il 14 febbraio circa un miliardo di biglietti d’auguri, numero che colloca questa ricorrenza al secondo posto, come numero di biglietti acquistati e spediti, dopo il Natale.
Già alla metà del XIX secolo negli Stati Uniti alcuni imprenditori come Esther Howland (1828-1904) cominciarono a produrre biglietti di san Valentino su scala industriale; a sua volta, la Howland si ispirò a una tradizione antecedente originaria del Regno Unito. Fu proprio la produzione su vasta scala di biglietti d’auguri a dare impulso alla commercializzazione della ricorrenza e, al contempo, alla sua penetrazione nella cultura popolare.
Il processo di commercializzazione della ricorrenza continuò nella seconda metà del XX secolo, soprattutto a partire dagli Stati Uniti. La tradizione dei biglietti amorosi cominciò a diventare secondaria rispetto allo scambio di regali come scatole di cioccolatini, mazzi di fiori o gioielli.
Altri gadget personalizzati ideali come regalo per San Valentino
In questa news troverai tante idee per fare promozione o vendita durante la festa di San Valentino. Dal piccolo regalo molto economico ai gadget di alto livello.