Descrizione
Misure | ø220×38 mm: |
Peso | 1,10 kg |
Tagliere rotondo in bambù con set di 4 coltelli da formaggio in acciaio inossidabile
Un omaggio promozionale elegante e raffinato, perfetto per qualsiasi azienda che voglia lasciare un segno positivo nella mente dei propri clienti.
Realizzato in bambù, un materiale naturale e biodegradabile, questo tagliere è un’ottima scelta per chi è attento all’ambiente. Inoltre, la sua forma rotonda lo rende un regalo versatile, adatto a qualsiasi occasione.
Il set di 4 coltelli da formaggio in acciaio inossidabile è perfetto per servire e tagliare una varietà di formaggi.
Il tagliere rotondo in bambù con set di 4 coltelli da formaggio in acciaio inossidabile è personalizzabile con il logo aziendale, rendendolo un omaggio ancora più unico e speciale. È un’ottima idea per la regalistica aziendale, come regali a clienti e dipendenti, o per i gadget da distribuire in fiere food.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.