Due caricatori wireless personalizzati con LOGHI e IMMAGINI

I caricatori wireless o a induzione, saranno il futuro per la ricarica dei nostri cellullari, perché come sappiamo da anni APPLE detta legge in fatto di novità e dall'ultimo modello di IPHONE non ha più inserito il cavetto di ricarica nelle confezioni.

Vendiamo già dal 2015 i caricatori ad induzione, ma non tutti i cellullari erano aggiornati con questa nuova tecnologia, ora invece quasi tutti i modelli di cellullare hanno a disposizione la possibilità di ricaricare le batterie senza cavo, tramite induzione wireless.

BASTA CAVI!, ORA LA RICARICARICA E’ WIRELESS!

Apple, che detta legge sulle nuove tendenze del mercato, non ha più inserito il cavetto di ricarica nei nuovi modelli di IPHONE.

Perché i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro saranno venduti senza caricatore e cuffiette auricolari?
Apple rivoluziona i contenuti delle proprie confezioni, guardando all’impatto ambientale. Svolta green? La scelta fa già discutere gli utenti che dovranno acquistare a parte gli accessori che, fino allo scorso anno, erano inclusi con l’acquisto dei melafonini.

Info e prezzi Caricatori wireless Personalizzati

Info e prezzi Caricatori wireless Personalizzati

Detto questo se Apple ha fatto questa scelta, anche tutte le altre case produttrici di smartphone seguiranno questa soluzione. Ci troveremo quindi ad andare ad acquistare i caricatori wireless separatamente all’acquisto del cellullare.

Questa nuova “moda” ti permetterà di usare i caricatori wireless come strumento promozionale per la tua azienda, personalizzandoli con il tuo LOGO e distribuendoli ai tuoi clienti come omaggio promozionale.

Per questo motivo vogliamo consigliarti due modelli di caricatori wireless personalizzati, economici ma di ottima qualità che funzionano con tutti i modelli di cellullare ad induzione.

CARICATORE WIRELESS MIDMO9652
CARICATORE WIRELESS MIDMO9446

Info e prezzi Caricatori wireless Personalizzati

Info e prezzi Caricatori wireless Personalizzati

Entrambe i modelli sono personalizzabili con LOGO o IMMAGINI in “full colors” ma hanno delle piccole differenze che ti andiamo a spiegare qui sotto.

Il modello CARICATORE WIRELESS MIDMO9652, ha come caratteristica fondamentale la possibilità di personalizzazione su tutta la superfice superiore, quindi sarà possibile personalizzarlo con immagini, disegni, texture ripetute e naturalmente LOGHI con sfumature e full colors.

Quindi potremmo usare tutti i 7 centimetri di diametro per personalizzarlo a nostro piacimento. Questa è la caratteristica principale di questo caricatore wireless.

Per il modello CARICATORE WIRELESS MIDMO9446 la caratteristica fondamentale è che è disponibile con la base in due colori: bianco e nero. La personalizzazione su questo modello avviene in area più piccola e non a tutta superficie. Infatti l’area massima di stampa è di 46 mm di diametro.

Entrambe i modelli hanno queste caratteristiche in comune:
– Una piccola luce si illumina durante la ricarica.
– Outoput: DC5V / 0.8A.
– Dimensione di 7 cm di diametro
– Confezione in cartoncino con cavetto di ricarica
– Compatibili con tutti i dispositivi abilitati QI come gli ultimi modelli Androids o iPhone.

Info e prezzi Caricatori wireless Personalizzati

Info e prezzi Caricatori wireless Personalizzati

Ma cos’è e come funziona il caricatore wireless personalizzato?

I Caricatori wireless funzionano semplicemente appoggiandovi sopra il cellulare, senza dover utilizzare cavi e cavetti, a volte spelati che fanno falsi contatti. Ma come funziona questo tipo di caricabatterie? Come fa a trasferire energia verso il tuo nuovo cellulare grazie al solo contatto?

I Caricatori wireless utilizzano l’induzione elettromagnetica per caricare le batterie di smartphone e tablet. È una stazione di caricamento che trasmette energia elettromagnetica, attraverso un accoppiamento induttivo, ad un dispositivo elettronico che, a sua volta, trattiene l’energia immagazzinandola nel proprio accumulatore.

Questo trasferimento di carica energetica non ha bisogno di utilizzare cavi o fili elettrici, ma avviene unicamente attraverso la vicinanza fra l’induttore e il terminale mobile. Lo smartphone, infatti, deve essere assolutamente appoggiato sulla apposita basetta del caricatore che, a sua volta, deve essere collegato ad una fonte energetica per poter funzionare.

Ma… serve davvero il caricatore wireless personalizzato?

A questo punto, superato il primo stupore, vi starete chiedendo (spero): ma a cosa serve ricaricare un dispositivo senza l’utilizzo di cavi se poi comunque questo deve rimanere limitato a stare su una base? Ed è proprio questa la domanda focale, alla quale dare una risposta sintetica è davvero impossibile. Bisogna capire questo: ricarica wireless non significa ricaricare il proprio telefono in mobilità. Per come siamo stati abituati dall’industria è facile associare al dogma del “senza fili” un qualcosa che si fa in piena libertà, quasi senza limiti di spazio.

In questo caso non è così: la ricarica induttiva è una tecnologia molto limitata negli spazi, per ovvi motivi. Lo smartphone deve essere posto esclusivamente sulla basetta, quindi non consente all’utente di avere una ricarica in mobilità. Il limite della lunghezza del cavo continua a rimanere un problema, ma per forza di cose, giacché la corrente alla base dovrà pur arrivare tramite qualche conduttore.

Info e prezzi Caricatori wireless Personalizzati

Info e prezzi Caricatori wireless Personalizzati

E’ comoda la carica tramite wireless?

Davvero tanto.
Avere la possibilità di andare subito in ricarica senza avere la necessità di cercare cavi e adattatori, di scioglierli, di collegarli alla presa e poi al dispositivo, non è affatto male. Disponendo di una basetta ben posizionata sulla propria scrivania, sul proprio tavolo di lavoro i tempi di preparazione per l’inizio della carica si dimezzano.

Ma quali sono gli smartphone abilitati alla ricarica wireless?

Quelli che dispongono della tecnologia QI integrata. La lista degli smartphone con tecnologia QI integrata è vasta. Samsung ha iniziato a sviluppare i suoi primi modelli già tre anni fa. Mentre Apple ha introdotto questa novità solamente con gli ultimi modelli presentati lo scorso settembre: iPhone 8, iPhone 8 Plus e il gioiello iPhone X. Da precisare che la casa produttrice di Cupertino già utilizzava lo standard QI per la ricarica dell’Apple Watch.

Samsung: S 6 / 6EDGE / 6active / 7 / 8 / Note Edge 5 / 6 / 7 / 8;
Apple: iPhone 8 / 8 Plus / X;
Asus Z97-Deluxe;
Google Nexus4 / Nexus5 / Nexus6 / Nexus7;
HTC Droid DNA / HTC 8X One Mini 2;
LG G2 / G3 / Gpro;
Motorola Droid Turbo droid5;
Nokia Lumia 930 / Lumia822 / Lumia830 / Lumia735 / Lumia920 / Lumia929 / Lumia820 /Lumia1020 / Lumia1520;
Sony Xperia Z4v / Z3V / Z4V;
YotaPhone 2.

Questa lista di modelli di cellulare che permettono la ricarica wireless è aggiornata alla data di pubblicazione di questa news. I modelli successivi ai modelli elencati possono presentare caratteristiche diverse.

Si può far usare il Caricatore wireless a dei bambini?

Noi di MM IMMAGINE sconsigliamo l’uso di questo gadget per i bambini, è un gadget molto facile da usare ma utilizza la corrente elettrica ed è quindi sconsigliato l’uso di un bambino inferiore ai 10 anni.

Info e prezzi Caricatori wireless Personalizzati

Info e prezzi Caricatori wireless Personalizzati

Richiedi maggiori informazioni senza impegno!

Tutte le news

ALTRE NEWS GADGET PERSONALIZZATI

Selezione Gadget Promozionali Personalizzati di Metà Ottobre: Idee per Tutti i Budget

Selezione Gadget Promozionali Personalizzati di Metà Ottobre: Idee per Tutti i Budget

La nostra Selezione Gadget Promozionali Personalizzati è stata pensata per coprire diverse categorie di gadget, con un’attenzione particolare a vari settori e tipologie di clienti. Questi gadget si distinguono per la loro qualità, la possibilità di personalizzazione e la varietà di stili, assicurando che ci sia sempre l’opzione giusta per il tuo business. Selezione Gadget […]
Continua
3 Gadget Personalizzati Non Comuni per Stupire i Tuoi Clienti

3 Gadget Personalizzati Non Comuni per Stupire i Tuoi Clienti

In questo articolo ti parlerò di 3 Gadget Personalizzati Non Comuni: bastoncini da nordic walking, binocoli compatti e fischietti in metallo. Ma non è tutto, esploreremo anche l’utilità di uno zaino da trekking e un marsupio da escursionismo, gadget perfetti per chi ama l’avventura. Quando si tratta di scegliere gadget promozionali per i propri clienti, […]
Continua
Non trovi il gadget giusto?

Non trovi il gadget giusto?

Chiedi al nostro personale commerciale, ti proporremo alcune soluzioni mirate per la tua azienda e il tuo budget Scegliere il gadget giusto per rappresentare la tua azienda può risultare difficile. Con migliaia di opzioni disponibili, trovare l’articolo che cattura davvero l’essenza del tuo brand, si adatta al tuo budget e soddisfa le aspettative dei tuoi […]
Continua
I Gadget Promozionali Economici di Ottobre: non perdere l’opportunità di rendere unici i tuoi eventi promozionali!

I Gadget Promozionali Economici di Ottobre: non perdere l’opportunità di rendere unici i tuoi eventi promozionali!

Se stai cercando gadget promozionali economici ma di qualità, che siano al contempo pratici e apprezzati, sei nel posto giusto. In questo articolo esploreremo alcuni gadget indispensabili per aumentare la visibilità del tuo brand e fidelizzare i tuoi clienti. Ottobre è arrivato, il mese perfetto per rinnovare le tue strategie di marketing e sorprendere i […]
Continua

ATTENZIONE

I gadgets rappresentati in questa news/promozione possono non essere più disponibili a magazzino.
I prezzi pubblicati sono esclusi di IVA e trasporto e possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma d'ordine nell'offerta inviata da un incaricato di MM IMMAGINE a conclusione dell’ordine.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Servizio Clienti

Lun – Ven
9:00 – 12:30 | 14:00 – 18:00

Acquista su articolipromozionali.eu in 4 semplici step

scegli il tuo gadget personalizzato

1. Scegli il gadget che più ti piace

Più di 18.000 idee per la tua azienda tra cui zaini, penne, agende, borracce, tazze, gadget per bambini, orologi ecc...

2. Richiedi una bozza grafica + preventivo gratuito

Seleziona le opzioni di: quantità, personalizzazione e colore del gadget e ti invieremo un preventivo personalizzato completo di bozza grafica con il tuo logo

preventivi gratuiti per gadget per aziende
valuta il tuo preventivo gratuito

3. Accetta il preventivo e vai al checkout

Se il preventivo e la bozza grafica è di tuo gradimento clicca sul bottone giallo APPROVA E ACQUISTA e vai al checkout per finalizzare l'ordine oppure facci sapere cosa modificare.

4. Ricevi i tuoi gadget

I gadget senza personalizzazione vengono spediti in 3/4 giorni dalla conferma d'ordine. I gadget con stampa personalizzata vengono spediti in 2/3 settimana dall'approvazione della bozza grafica.

spedizione gadget per aziende in tutta Italia
Articoli promozionali per aziende personalizzati
Carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Scopri il catalogo