AAP721706

Borraccia in vetro con copertura in colore naturale 500 ml

Borraccia in vetro con copertura in poliestere di colore naturale, tappo in bamboo e tracolla, 500 ml.

*IVA esclusa
Calcola il prezzo in tempo reale
1 CLICCA PER SCEGLIERE LA STAMPA
Seleziona una nuova stampa
2 INSERISCI LA QUANTITÀ
Seleziona una quantità
3 CLICCA PER SCEGLIERE IL COLORE
Seleziona un nuovo colore
  • multicoloremulticolore
Ricevi il tuo preventivo + bozza grafica gratuita

Prezzo definitivo | Anteprima con il tuo logo

Hai già tutto chiaro? Acquista direttamente online

Guarda come funziona la bozza grafica gratuita

Icona spedizione senza personalizzazione
Gadget senza personalizzazione Spedizione da magazzino in 1-2 giorni lavorativi. Vanno aggiunti i tempi di resa del corriere che variano in base alla destinazione (3-4 giorni lavorativi).
Icona spedizione con personalizzazione
Gadget con personalizzazione Spedizione da magazzino in 3-5 giorni lavorativi. Vanno aggiunti i tempi di resa del corriere di 3-4 giorni lavorativi in base alla destinazione.

Recensioni gadget personalizzati

Descrizione: Borraccia in vetro con copertura in colore naturale 500 ml

Descrizione

Misureø63×225 mm:
Peso0,28 kg

Borraccia in vetro personalizzabile da 500 ml con tappo in bamboo e tracolla

La borraccia in vetro personalizzabile da 500 ml è un gadget dal design naturale e riconoscibile, caratterizzato dalla combinazione di vetro, bamboo e poliestere. È pensata per accompagnare la giornata in ufficio, durante gli spostamenti, a scuola o nel tempo libero.

La borraccia ha una capacità di 500 ml ed è dotata di una copertura in poliestere di colore naturale, che caratterizza esteticamente il prodotto e offre anche un’interessante superficie per la personalizzazione.

Il design è completato dal tappo in bamboo e dalla pratica tracolla, che permette di trasportare più facilmente la borraccia durante gli spostamenti.

Questo modello non è adatto a contenere bevande gassate.

Vetro, bamboo e copertura in poliestere

Uno degli aspetti che rende particolare questa borraccia personalizzabile è l’abbinamento di materiali differenti. Il corpo in vetro mantiene visibile il contenitore, mentre il tappo in bamboo aggiunge un dettaglio dall’aspetto naturale.

La copertura in poliestere di colore naturale completa il design e contribuisce a distinguere il prodotto dalle classiche borracce interamente in metallo o plastica.

Le caratteristiche principali comprendono:

  • borraccia personalizzabile;
  • capacità di 500 ml;
  • corpo realizzato in vetro;
  • copertura in poliestere di colore naturale;
  • tappo in bamboo;
  • tracolla per il trasporto;
  • design naturale;
  • adatta a differenti contesti di utilizzo;
  • non adatta alle bevande gassate;
  • personalizzabile con logo aziendale.

Una borraccia personalizzata per eventi e welcome kit

La borraccia in vetro da 500 ml può essere utilizzata in ufficio, durante meeting e corsi oppure nel tempo libero. La tracolla aggiunge una soluzione pratica per portarla con sé quando ci si sposta.

Grazie alla combinazione tra vetro, bamboo e tonalità naturale della copertura, questo modello è particolarmente interessante per aziende che cercano un gadget con un’estetica diversa dalle tradizionali borracce promozionali.

Può essere distribuita durante fiere, congressi, eventi aziendali e attività promozionali, oppure inserita all’interno di welcome kit per dipendenti e collaboratori.

Personalizza la borraccia in vetro con il tuo logo

Una borraccia in vetro personalizzata con logo permette di trasformare un accessorio di uso quotidiano in uno strumento di comunicazione per il brand.

Può essere scelta da aziende, associazioni, palestre, centri benessere, strutture ricettive, agenzie e organizzatori di eventi.

Prima dell’ordine possiamo realizzare una bozza grafica gratuita con il tuo logo, così puoi vedere in anteprima come apparirà la personalizzazione.

Il bamboo è un materiale naturale e può presentare leggere differenze di colore e venatura tra un articolo e l’altro.

La borraccia in vetro da 500 ml con copertura in poliestere, tappo in bamboo e tracolla rappresenta quindi una proposta originale per chi desidera un gadget personalizzato pratico e caratterizzato da un piacevole abbinamento di materiali.

Listino prezzi: Borraccia in vetro con copertura in colore naturale 500 ml

La tua scelta

Tabella prezzi per quantità

10 pz25 pz50 pz100 pz250 pz500 pz1000 pz3000 pz5000 pz10000 pz
Gadget senza Personalizzazione4,282,912,372,342,302,141,991,971,941,88
Gadget con Incisione laser8,545,183,623,182,912,662,472,372,272,17
Stampa Logo a 1 colore9,025,273,763,102,732,492,192,132,081,99
Stampa Logo a colore (piccola)9,735,653,923,383,022,732,472,402,362,26
IVA esclusa
Il prezzo di stampa si intende in una (1) delle posizioni disponibili del gadget selezionato. La stampa a due colori è fattibile solo se i colori non si toccano, allineano, intersecano tra loro.

Hai bisogno d'aiuto?

Acquistare su articolipromozionali.eu è semplice e sicuro

Richiedi maggiori informazioni senza impegno!

Domande frequenti su Borraccia in vetro con copertura in colore naturale 500 ml