Gadget in materiali naturali

I Gadget in materiali naturali sono ottimi per l’ambiente poiché la risorsa naturale può ricostituirsi generazione dopo generazione. Dopo la raccolta, con l’aiuto di processi di supporto aggiuntivi e ricorrenti, la risorsa ricrescerà da sola nel tempo e potrà essere nuovamente raccolta. Questo rende i materiali naturali una delle scelte più sostenibili attualmente in circolazione. […]

I Gadget in materiali naturali sono ottimi per l’ambiente poiché la risorsa naturale può ricostituirsi generazione dopo generazione. Dopo la raccolta, con l’aiuto di processi di supporto aggiuntivi e ricorrenti, la risorsa ricrescerà da sola nel tempo e potrà essere nuovamente raccolta. Questo rende i materiali naturali una delle scelte più sostenibili attualmente in circolazione.

SUGHERO Gadget in materiali naturali

Gadget in materiali naturali in Sughero

Il sughero è la corteccia della quercia da sughero che si rigenera. È classificato tra i materiali organici più resistenti con la proprietà di stabilizzare la temperatura e l’umidità dell’aria. È un materiale molto flessibile ed è trattato in modo semplice e naturale. Ha buone proprietà adesive, che lo rende facile da usare in combinazione con materiali diversi. In generale l’industria del sughero è considerata una delle più rispettose dell’ambiente. Il sughero è naturale al 100% e biodegradabile.

Legno di acacia

Il legno di acacia è un materiale durevole e sostenibile che ha un’ampia gamma di usi e applicazioni. Gli alberi di acacia crescono facilmente e rapidamente, spesso senza bisogno di pesticidi o fertilizzanti, e possono essere raccolti in giovane età. Si adattano a molti climi diversi, il che li rende più disponibili rispetto ad altri tipi di alberi. Inoltre, grazie alla loro capacità di catturare e immagazzinare le emissioni di carbonio e azoto, sono una scelta ecologica per i vostri regali promozionali.

Resistente all’umidità e di facile manutenzione nel tempo, il legno di acacia è un materiale ideale per articoli da cucina come taglieri, insalatiere e posate. Quando scegliete il vostro regalo in legno di acacia, potete optare per un look più tradizionale o scegliere di mostrare il vostro marchio su articoli dall’aspetto unico, come i nostri eleganti taglieri impreziositi da dettagli in resina epossidica. Inoltre, la tecnica dell’incisione laser crea un effetto lussuoso che lascerà sicuramente un’impressione duratura.

LEGNO DI ACACIA Gadget in materiali naturali
LEGNO Gadget in materiali naturali

Gadget in materiali naturali in Legno

Il legno è un materiale organico proveniente da fusti e radici di alberi e altre piante che si possono trovare in tutto il mondo. Questa risorsa forte, naturale e rinnovabile è quindi uno dei materiali naturali più comunemente usati per la costruzione, utensili e per creare prodotti di consumo.

La sua composizione è molto forte e durevole. La naturalezza e rinnovabilità del legno lo rendono un ottimo materiale sostenibile, se combinate ad un’attenta gestione delle foreste e di protezione dell’ambiente.

Quercia

Il legno di quercia è un tipo di legno duro, forte, pesante e durevole. Le venature evidenti rendono il legno di quercia facilmente riconoscibile. Gli alberi di quercia sono diffusi in tutto il mondo, il che fa di questo materiale naturale e rinnovabile, uno tra i maggiormente disponibili in natura. Gli alberi possono crescere fino a raggiungere grandi dimensioni, dando un’alta resa di legno per albero.

A causa della sua longevità e durata, gli oggetti fatti di quercia durano tutta la vita, riducendo la necessità di una sostituzione. La produzione della quercia non richiede inoltre alcun trattamento chimico o altri processi industriali dannosi, rendendola una soluzione molto ecologica.

QUERCIA Gadget in materiali naturali
BAMBOO Gadget in materiali naturali

Gadget in materiali naturali in Bamboo

ll bamboo è una delle piante a crescita più rapida e può ricostituirsi entro un anno, con un fabbisogno minimo di acqua e senza bisogno di fertilizzanti per aumentarne la crescita. Poiché il bamboo è naturalmente resistente ai parassiti, non vi è alcun uso di pesticidi. Il bambù è una risorsa molto rinnovabile, forte e durevole. Assorbe più CO2 dall’aria e rilascia più ossigeno che migliora la qualità dell’aria. Il bambù è naturale al 100% e biodegradabile.

Cotone

Il cotone è una delle fibre naturali più utilizzati al mondo nella produzione di tessuti. Il processo inizia nella pianta del cotone, dove le fibre morbide e vaporose si avvolgono intorno ai semi. Queste fibre vengono raccolte e filate per creare un tessuto morbido, traspirante e durevole.

I tessuti di cotone sono estremamente durevoli e resistenti all’abrasione. La produzione del cotone non ha alcun impatto sull’ambiente, poiché proviene da una fibra naturale ed è biodegradabile.

Cotone Gadget in materiali naturali
Juta Gadget in materiali naturali

Juta

La juta è una fibra grezza lunga, morbida e lucida ricavata dalla pianta della juta che può essere filata in fili resistenti.

La juta è il nome della pianta o della fibra usata per fare la tela di iuta, l’hessian o il gunny cloth. Dopo il cotone, la juta è la seconda fibra naturale più usata al mondo per i tessuti, ed è anche una delle più fibre accessibili. Poiché completamente naturale e a base vegetale, è biodegradabile e non inquina l’ambiente.

Ceramica

I prodotti in ceramica sono stati usati per molte migliaia di anni. Le stoviglie in ceramica sono prodotte con gres, terracotta o porcellana.

Il materiale viene diluito con acqua fino a diventare liquido e dopo viene colato in stampi di gesso e messo in forno ad alta temperatura. La ceramica è un materiale duro, fragile, resistente al calore e alla corrosione, il che la rende ideale per i prodotti di tutti i giorni. Può essere riciclata e riutilizzata in più forme.

Ceramica Gadget in materiali naturali

Richiedi maggiori informazioni senza impegno!

Tutte le news

ALTRE NEWS GADGET PERSONALIZZATI

Ma i Marsupi Personalizzati sono Tornati di Moda?

Ma i Marsupi Personalizzati sono Tornati di Moda?

I Marsupi Personalizzabili con LOGO sono tornati di moda!, andiamo a vedere il perchè e in che modo, partiamo da alcuni cenni storici per passare poi a capire come lo usano oggi i ragazzi e quali sono i marsupi più iconici delle grandi GRIFFES di alta moda. Il marsupio ha fatto il suo ritorno trionfale […]
Continua
Gadget Essenziali per l’Estate: Preparatevi alla Stagione con i Nostri Must-Have!

Gadget Essenziali per l’Estate: Preparatevi alla Stagione con i Nostri Must-Have!

Introduzione L’estate è finalmente alle porte e con essa arriva la voglia di godersi il sole e il divertimento all’aperto. Che si tratti di un picnic aziendale, di una giornata rilassante in spiaggia o di un evento speciale all’aperto, è il momento perfetto per fare brillare il vostro brand con i gadget promozionali giusti. In […]
Continua
Borracce in Alluminio Riciclato Personalizzate: Un’Opzione Sostenibile e Elegante

Borracce in Alluminio Riciclato Personalizzate: Un’Opzione Sostenibile e Elegante

Le borracce in alluminio personalizzate sono una scelta eccellente per chi desidera un gadget promozionale pratico, ecologico e versatile. In questo articolo, esploreremo le caratteristiche tecniche di queste borracce, le opzioni di personalizzazione disponibili e come possono essere integrate in una campagna promozionale sostenibile. Scoprirete anche perché queste borracce sono il regalo perfetto per tutte […]
Continua
Guida Completa all’Acquisto di Sacche Personalizzate con Logo

Guida Completa all’Acquisto di Sacche Personalizzate con Logo

Le sacche personalizzate con logo sono uno degli strumenti di marketing più efficaci e versatili che un’azienda può utilizzare. Offrono un’ampia gamma di vantaggi, dal miglioramento della visibilità del marchio alla creazione di un legame più forte con i clienti. In questa guida completa, esploreremo i vari aspetti delle sacche personalizzate, dai materiali e design […]
Continua

ATTENZIONE

I gadgets rappresentati in questa news/promozione possono non essere più disponibili a magazzino.
I prezzi pubblicati sono esclusi di IVA e trasporto e possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma d'ordine nell'offerta inviata da un incaricato di MM IMMAGINE a conclusione dell’ordine.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Hai bisogno d'aiuto?

Acquistare su Gadgets è semplice e sicuro

Assistenza Clienti

031.35.74.828

FAQ

Leggi le risposte alle domande frequenti

Acquista su Gadgets in 4 semplici step

scegli il tuo gadget personalizzato

1. Scegli il gadget che più ti piace

Più di 18.000 idee per la tua azienda tra cui zaini, penne, agende, borracce, tazze, gadget per bambini, orologi ecc...

2. Richiedi una bozza grafica + preventivo gratuito

Seleziona le opzioni di: quantità, personalizzazione e colore del gadget e ti invieremo un preventivo personalizzato completo di bozza grafica con il tuo logo

preventivi gratuiti per gadget per aziende
valuta il tuo preventivo gratuito

3. Accetta il preventivo e vai al checkout

Se il preventivo e la bozza grafica è di tuo gradimento clicca sul bottone giallo APPROVA E ACQUISTA e vai al checkout per finalizzare l'ordine oppure facci sapere cosa modificare.

4. Ricevi i tuoi gadget

I gadget senza personalizzazione vengono spediti in 3/4 giorni dalla conferma d'ordine. I gadget con stampa personalizzata vengono spediti in 2/3 settimana dall'approvazione della bozza grafica.

spedizione gadget per aziende in tutta Italia
Articoli promozionali per aziende personalizzati
Carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Scopri il catalogo