Illumina il futuro con un’idea nuova e brillante!
Da sempre il gadget lampadina viene usato nel marketing per indicare una nuova idea geniale oppure l’inizio di un nuovo progetto o start-up. L’idea, il primo bagliore di luce che illumina il buio. L’inizio di una nuova attività con un’idea creativa che stravolgerà il mercato.
MM IMMAGINE ha selezionato per te differenti gadgets lampadina fatti in diversi materiali e tipologia di oggetto. “Eureka!”, “Idea!”, “Elementare, Watson!”, queste alcune espressioni che hanno annunciato l’arrivo di un’intuizione, della soluzione di un problema arrivata fulminea, quasi inattesa.
POST_IT REGALO GADGETS PERSONALIZZABILE LOGO
“Eureka!”, “Idea!”, “Elementare, Watson!”, queste alcune espressioni che hanno annunciato l’arrivo di un’intuizione, della soluzione di un problema arrivata fulminea, quasi inattesa.
Come potrai usare un gadget a forma di lampadina nella tua campagna di marketing?
Per prima cosa potrai usare il gadget a forma di lampadina durante un evento per un nuovo servizio o prodotto che stai per lanciare sul mercato, comunicando ai tuoi clienti la novità l’innovazione, identificando in modo univoco il concetto di nuovo di idea geniale.
Se la tua azienda è legata all’ambito dell’energia elettrica oppure alla produzione di materiale elettrico, la lampadina gadget diventa un simbolo unico e facilmente riconoscibile.
Sei una Start Up che ha sviluppato una una nuova APP che stravolgerà il mercato e che quindi ha bisogno di comunicare l’innovazione e la straordinarietà della tua invenzione, la lampadina gadget sarà il gadget giusto, in particolare i modelli di gadget lampadina che si illuminano.
Usare un gadget lampadina per creare una scenografia di luci durante un congresso, per trasformare un noioso evento in qualcosa di unico, che verrà ricordato dai tuo clienti o dai tuoi agenti/partners.
Antistress a forma di lampadina
Perché la lampadina che si accende simboleggia un’idea?
Oggi, la lampadina elettrica è il simbolo per antonomasia di nuove idee. La metafora è facilmente comprensibile: in un attimo la lampadina va da OFF a ON con un rapido scatto, e allo stesso modo le nuove idee sembrano scaturire, completamente formate, dalla mente in un baleno.
Ma come è nata questa associazione tra lampadina e idee?
Mentre il successo della lampadina cresceva, Edison stesso divenne rapidamente una celebrità. Molti disegni e fotografie del tempo raffigurano Edison appoggiato a un banco di lavoro, mentre teneva una lampadina elettrica. Pian piano la lampadina venne a rappresentare tutta l’abilità inventiva di Edison; non passò molto tempo prima che il simbolo fu associato genericamente al concetto di nuove idee.
All’inizio del XX secolo, “FELIX THE CAT” era l’animale animato più amato del mondo. Quando Felix stava pensando, simboli e lettere apparivano sopra la sua testa. Fu in queste immagini simboliche che si vide per la prima volta la lampadina. Il successo di Felix lentamente svanì ma un simbolo visse a lungo anche dopo il gatto nero: l’immagine di una lampadina che appare sopra la sua testa per rappresentare una nuova idea.