MM IMMAGINE offre diverse tipologie di frisbee personalizzabili per darti la possibilità di scegliere tra tipi di materiali diversi e poter gestire al meglio il tuo budget di spesa.
FRISBEE MIDKC1312
Il primo gadget Frisbee che ti proponiamo è il modello più venduto di sempre, ha un diametro standard di 23 cm, ed è disponibile in diversi colori, tra cui: bianco, giallo, blu, arancione, verde.
E’ possibile personalizzare il frisbee con un LOGO o una scritta fino ad un massimo di due colori. L’area di stampa, posta nella parte superiore del frisbee è di 80 x 80 mm.
Visualizza tutti i frisbee gadgets che abbiamo disponibile a catalogo.
GUARDA I PREZZI FRISBEE MIDKC1312
GADGET FRISBEE 100327
Il secondo frisbee che ti proponiamo e di tipo pieghevole in nylon con custodia. Il frisbee viene venduto già confezionato nella sua custodia, in modo da poterlo distribuire in modo facile e in modo che occupi poco spazio.
E’ possibile personalizzare il frisbee con un LOGO o una scritta fino ad un massimo di due colori. L’area di personalizzazione del frisbee è di 18 cm di diametro. E’ disponibile in tante colorazioni che si possono abbinare facilmente alla tua campagna promozionale o hai colori dell’evento.
Visualizza tutti i frisbee gadgets che abbiamo disponibile a catalogo.
GUARDA I PREZZI FRISBEE 100327
GADGET FRISBEE AAP809473
Frisbee in plastica con superficie liscia, ideale per la stampa a 4 colori o con immagini.
L’area di stampa ha un diametro di 16 cm e quindi occupa tutta la parte superiore del frisbee, questo gadget frisbee è l’ideale per fare piccole tirature ma con un grande impatto visivo, sia come gadget per bambini che per eventi social con pochi partecipanti.
Visualizza tutti i frisbee gadgets che abbiamo disponibile a catalogo.
GUARDA I PREZZI FRISBEE AAP809473
STORIA DEL FRISBEE
Il frisbee è un oggetto di forma rotonda con i bordi sollevati, utilizzato negli sport all’aria aperta, atto ad essere lanciato a lunga distanza (il record attuale è di 250 metri); è utilizzato per scopi ricreativi ma anche sportivi a livello agonistico.
La storia di racconta che oggetti piani circolari, simili al frisbee, si ritrovano in documenti antichi, esempio massimo nei lanciatori del disco della Grecia antica. Piatti di legno ed in seguito latta e di plastica rigida, ancor meglio i recenti coperchi di fustini per detersivi, hanno sempre fatto parte del divertimento dei giovanissimi.
L’origine del termine risale seconda metà del 1800, dal nome di una ditta statunitense del Connecticut (la pasticceria Frisbie Pie Co.) fornitrice di crostate per mense scolastiche, le cui teglie circolari di latta venivano riutilizzate per lo svago degli studenti del New England.
Nato dalla fantasia di due veterani della seconda guerra mondiale, Warren Franscioni e Walter Morrison, il famoso “disco volante” fu il frutto di ripetuti tentativi di ottenere un disco di plastica perfettamente aerodinamico.
Lavorando nel garage di Franscioni, i due soci riuscirono a mettere a punto un bordo arrotondato che avrebbe garantito la massima elevazione nel volo e una facile presa. Franscioni e Morrison chiamarono la loro creazione del 1948 Flying Disc (“Disco volante”).
I primi frisbee in plastica furono prodotti nel secondo dopoguerra (la prima produzione industriale di un disco risale al 13 gennaio 1957 con la denominazione Pluto Platter), apponendo successivamente il nome Frisbee ripreso da quello della ditta menzionata.