POWER BANK AD INDUZIONE
Power Bank ad induzione personalizzati con ricarica wireless. I Power Bank ad induzione sono delle batteria esterna e possono essere usate sia per smartphone che tablet. I Power Bank personalizzati ad induzione sono un gadget high-tech e di tendenza, tutti abbiamo bisogno di una batteria di riserva, da tenere sempre a disposizione nei momenti di bassa energia, e non sempre abbiamo a disposizione il cavo di ricarica, con i power bank ad induzione ti basterà appoggiare il telefono sono il power bank e automaticamente il cellulare inizierà a caricarsi.
Tutti i nostri modelli di power bank ad induzione sono personalizzabili con il tuo LOGO o con una scritta. I power bank ad induzione personalizzati sono un regalo ideale da distribuire durante congressi, eventi o da regalare durante il meeting con il cliente. Il power bank è un regalo molto gradito che lascerà un ottimo ricordo di te e della tua azienda al tuo cliente.
I power bank ad induzione funzionano semplicemente appoggiandovi sopra il cellulare, senza dover utilizzare cavi e cavetti, a volte spelati che fanno falsi contatti. Ma come funziona questo tipo di caricabatterie? Come fa a trasferire energia verso il tuo nuovo cellulare grazie al solo contatto?
I power bank utilizzano l’induzione elettromagnetica per caricare le batterie di smartphone e tablet. È una stazione di caricamento che trasmette energia elettromagnetica, attraverso un accoppiamento induttivo, ad un dispositivo elettronico che, a sua volta, trattiene l’energia immagazzinandola nel proprio accumulatore.
Questo trasferimento di carica energetica non ha bisogno di utilizzare cavi o fili elettrici, ma avviene unicamente attraverso la vicinanza fra l’induttore e il terminale mobile. Lo smartphone, infatti, deve essere assolutamente appoggiato sulla apposita basetta del caricatore che, a sua volta, deve essere collegato ad una fonte energetica per poter funzionare.
Visualizzazione di 1-30 di 32 risultati